dal: 03-04-2018 al: 13-04-2018
Terminato
Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano
Tel: 02 72434258
Orari:

giovedì-mercoledì-venerdì-sabato ore 20:00

domenica ore 16:00

Prezzi: € 22-11 + prevendita €

Calcola percorso

SCHEDA SPETTACOLO: THE END – MILANO

Stagione 2017-2018
Di con la partecipazione di Lotte van den Berg, consulenza drammaturgica: Valentina Cicogna e Francesca De Isabella e Sara Leghissa
Regia di con la partecipazione di Lotte van den Berg e ideazione e creazione di Francesca De Isabella e Sara Leghissa
Cast Sara Leghissa
Una produzione in collaborazione con: Third Space (Amsterdam) e Triennale Teatro dell’Arte e STRASSE
Voto 0

Note di presentazione

PRIMA ASSOLUTA

“Come le persone ti adorano, finiscono anche di adorarti. […] Non provieni da niente, non arriverai a niente. Guidi, facendo passare il tempo. Adesso sei qui. Sono le 7:43. Ora sei qui. Sono le 7:44. Ora stai andando.”
Synecdoche, New York, Charlie Kaufman

Che cosa significa FINE per te?  
L’incontro tra il collettivo milanese STRASSE – impegnato sul fronte dello sviluppo di progetti site-specific che si mischiano al linguaggio cinematografico per creare frame teatrali sulla vita reale e quotidiana, e la regista olandese Lotte van den Berg – impegnata sul fronte della ricerca tra l’azione fisica e quella dell’immaginazione – ha portato alla creazione di The End – Milano partendo proprio da questo quesito. Gli spettatori, camminando per la città, hanno la possibilità di calarsi in situazioni reali, adottano un punto di vista preciso, comunicato attraverso delle cartoline. L’intento è quello di trovare risposta alla domanda sopra citata indagando nella vita quotidiana di ogni luogo in cui viene rappresentato lo spettacolo alla ricerca di più finali possibili.

Lo Spettacolo è itinerante in spazi esterni con partenza da Triennale Teatro dell’Arte.
I posti sono limitati.