dal: 30-05-2018 al: 30-05-2018
Terminato
Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano
Tel: 02 599951

Calcola percorso

SCHEDA SPETTACOLO: Diamoci un tono

Stagione 2017-2018
Di Edoardo Ferrario
Regia di Edoardo Ferrario
Cast Edoardo Ferrario
Voto 0

Note di presentazione

Diamoci un tono 2018 è uno spettacolo di Edoardo Ferrario, che arriva a teatro ad un anno dal suo primo standy up comedy. 365 sono i giorni in cui l’attore ha osservato l’andamento politico del nostro paese e della nostra società e propone al pubblico – in un’ora e mezza di monologo – di fare una riflessione sull’attuale situazione, partendo dai suoi coetanei e il loro modo di vivere i rapporti, il mondo precario del lavoro e il valore assunto della politica. Uno spazio è dedicato anche al rapporto con il web: prende più voti un politico a cui vengono dedicate decine di meme oppure la propaganda politica di stampo classico, quando si andava porta a porta a cercare di smuovere le persone promuovendo un’ideale politico?

Edoardo Ferrario, classe 1987, agli studi di Giurisprudenza preferisce di gran lunga i corsi di teatro comico a cui prende parte e che gli aprono la strada per proporsi al grande pubblico. Dopo qualche apparizione in programmi con Sabina e Caterina Guzzanti, debutta sul web con Esami – la serie che viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest.

Lavora a Radio Due e collabora ancora con Sabina Guzzanti. Nella stagione alla guida di Nicola Savino, Edoardo partecipa alla trasmissione “Quelli che il calcio”, gira la seconda stagione di Esami (Post Esami) e debutta a teatro con uno spettacolo di stand up comedy.