9 novembre ore 21:00 | Ultimo appuntamento del Festival “prova a sollevarti dal suolo” con 3CHEFS – “L’ULTIMA CENA”

Giovedì 9 novembre 2017 | ore 21:00
Teatro Stabile in Opera – Casa di Reclusione
Via Camporgnago 40 – Milano

Claudio Cremonesi, Stefano Locati e Alessandro Vallin sono tre artisti, che dopo aver preso parte allo spettacolo Allavita del Cirque du Soleil – evento di punta di Expo 2015 –  hanno deciso di lavorare assieme creando la compagnia 3Chefs. Il loro primo spettacolo assieme, L‘ultima cena, con la regia di Rita Pelusio – attrice nota al grande pubblico per la sua ironia e per aver preso parte a Zelig OFF e Colorado – è l’ultimo appuntamento che chiude il Festival Prova a sollevarti dal suolo, promosso da Opera Liquida.

 

L’ultima cena vede i tre attori cimentarsi nell’ardua ma comica impresa di creare ricette capaci “di mandare in estasi il palato, di far sentire il karma del gusto, di far cantare di gioia le papille gustative.” Un legame strettissimo tra il teatro e il mondo della cucina arricchito da acrobazie, musica dal vivo suonata con pentole, cucchiai e mestoli. Un’armonia per deliziare i buongustai della tavola e dell’arte teatrale!

INFORMAZIONI

Lo spettacolo è per pubblico misto di detenuti e civili. Possono entrare anche i minori, se accompagnati.

Biglietti:
Ingresso 15 euro
Ridotto 10 euro

Mail: operaliquida@gmail.com
Telefono:  328.1724508

AVVISO IMPORTANTE!

PER GLI SPETTACOLI IN CARCERE è obbligatorio prenotare i biglietti almeno tre giorni prima della data dello spettacolo, compilando il modulo_iscrizione spettacoli festival con dati anagrafici e inviandolo alla mail prenotazionistabileinopera@gmail.com
Gli spettatori sono pregati di presentarsi un’ora prima all’ingresso principale del arcere per la verifica dell’autorizzazione all’entrata, la consegna del documento di identità e il ritiro del pass per l’ingresso al teatro del carcere. Il biglietto verrà acquistato direttamente a teatro.
Ricordiamo che all’ingresso verrà ritirato un documento di identità ed è obbligatorio lasciare in macchina cellulari e borse prima di entrare nell’Istituto. E’ consentito portarsi esclusivamente il documento di identità e i contanti per l’acquisto del biglietto. Il parcheggio dei propri automezzi potrà avvenire nelle aree interne preposte.