22 e 23 Settembre terzo e quarto appuntamento con la compagnia ATIR

In attesa dell’evento IN TENDA! Notte bianca al Teatro Ringhiera, l’ATIR organizza 4 eventi per salutare la sala di via Boifava e la sua “Piana” prima della ristrutturazione.

Terzo appuntamento è per 22 settembre, ore 20:30 con ATIR HIGH SCHOOL, spettacolo finale del secondo anno del laboratorio per cittadini abili e diversamente abili del Teatro Ringhiera nell’ambito del progetto Gli Spazi del Teatro, in collaborazione con la Cooperativa sociale Comunità Progetto. Drammaturgia e regia Annagaia Marchioro e Virginia Zini. 
ATIR HIGH SCHOOL– Action Training for Incredible Human Reality è l’Accademia di Supereroi più rinomata d’Europa. Un college dove la realtà si mescola alla fantasia con studenti e insegnanti dalle doti soprannaturali.
BIGLIETTI:
8,50 euro posto unico – 3,50 euro disabili

Quarto appuntamento è per il 23 settembre, ore 20:30 con ANTROPOLAROID di e con Tindaro Granata, una produzione PROXIMA RES. Tindaro Granata racconta la storia della sua famiglia in uno spettacolo dove la sua Sicilia è protagonista attraverso le voci dei suoi famigliari di cui si trova a raccontare le vicende personali. Lui da solo in scena a dar vita a tutti i personaggi.
La vicenda arriva ai giorni nostri, alla storia che si concentra sulla vita del giovane attore, che dopo due anni di leva militare obbligatoria, incontra Tino, il nipote del boss mafioso del suo paese, Patti. Tino si confida con Tindaro in quanto il padre è indagato per delitti di mafia, ma quel giorno il ragazzo, che diventerà attore, è in partenza per Roma, luogo dove sceglie di realizzarsi nella professione artistica. E Tino compie una scelta drastica: togliersi la vita.
BIGLIETTI:
12 euro posto unico

ACQUISTI ONLINE 
ATIR HIGH SCHOOL: https://goo.gl/8rW5y4
ANTROPOLAROID: https://goo.gl/oW97Xh

BIGLIETTERIA
Aperta dal mercoledì al venerdì dalle 15 alle 19,
negli altri giorni di spettacolo 1h30 prima dell’orario di inizio.
tel. 02.84892195 – prenotazioni@atirteatroringhiera.it