dal: 05-04-2018 al: 22-04-2018
In Corso
Via Pitteri 58
Tel: 02 36.58.00.10
Orari:

gio-ven: ore 21.00

sab: 16.30 e 21.00

dom: ore 18.00

Prezzi: 20 euro €

Calcola percorso

SCHEDA SPETTACOLO: IERI È UN ALTRO GIORNO

Stagione 2017-2018
Di adattamento di Luca Barcellona e S. Meyniac e J. F. Cros
Regia di Eric Civanyan
Cast Alessandro Sampaoli, Antonio Cornacchione, Biancamaria Lelli, e con la partecipazione di Antonio Conte, Gianluca Ramazzotti e Milena Miconi
Una produzione La Bilancia Produzioni
Voto 0

Note di presentazione

Sul punto di cedere al compromesso, pronto a tradire le proprie rigide regole morali per trasformarsi in complice, un irreprensibile avvocato in carriera si trova a condividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e imprevedibile che abbia mai incontrato. In Ieri è un altro giorno, il protagonista sarà catapultato in circostanze surreali, affiderà il suo domani a un incontro improbabile, che cambierà la vita di entrambi. Una giornata a dir poco strana, decisamente assurda, dove niente va come previsto, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà…

Un gruppo di attori conosciuti al grande pubblico come Antonio Cornacchione  (conosciuto per la partecipazione a diversi programmi televisivi quali Zelig, Crozza Italia, Che tempo che fa), Gianluca Guidi (apparso nel recente Hollywood – come nasce una leggenda) e la partecipazione straordinaria di Antonio Conte per uno spettacolo divertente e dai risvolti inaspettati.