dal: 18-10-2017 al: 21-10-2017
Terminato
via Savona, 10, 20144, Milano
Tel: 02 8323126
Orari:

Lunedì-Sabato: ore 21.00
Domenica: ore 16:00

Prezzi: 10 < 21 €

Calcola percorso

SCHEDA SPETTACOLO: ARIA : UNA FIABA SULLA LIBERTÀ

Stagione 2017-2018
Di Francesco Niccolini
Regia di Roberto Aldorasi
Cast Naya Dedemailan
Una produzione Michele Ciarla
Voto 0

Note di presentazione

Aria è il racconto di Liguor, un uomo che vive in un’isola triste, piena di divieti:
chi li infrange, fa una brutta fine. Un giorno però, la fortuna bussa alla sua porta: una bambina appena nata viene lasciata sulla porta di casa sua. La chiamerà Aria.

Gli anni passano, Aria diventa una ragazzina e finalmente un giorno Liguor prende una grande, difficile e importantissima decisione, che cambierà per sempre le loro vite…

dalle note di drammaturgia:

“Ci sono delle parole che vanno pronunciate con cautela e rispetto. Perché sono compromettenti: da certe parole dette non si torna indietro. Una di queste è PROMESSA. Altre parole invece ci ricordano l’imprevedibilità delle nostre vite e degli incontri. Parole come DESTINO, FORTUNA, ATTESA. Ci poi sono parole che hanno un prezzo duro da pagare. Sono parole che hanno anche un valore immenso, e spesso dimenticato, la più bella e sorprendente di tutte è: LIBERTA’. Ecco, ora prendiamo tutti questi pensieri e le parole importanti di prima, mischiamoli, curiamoli e coltiviamoli: noi vorremmo costruirci una fiaba, un po’ magica un po’ comica un po’ surreale. Una fiaba così non può che essere leggera come ARIA.”