17 e 19 novembre: SHAKESPEARE A BOOKCITY- Dossier Hystrio “Living Shakespeare”

Nell’ambito delle inziative pensate dall’Università statale di Milano per i 400 anni di Shakespeare si terranno degli incontri anche durante la settimana BOOKCITY:

17 e 19 novembre: Shakespeare a BOOKCITY,hy-cover-shakespeare-milano-in-scena
presso l’Università degli Studi di Milano verrà presentato il Dossier di Hystrio “Living Shakespeare”, dedicato alla fortuna del drammaturgo nel teatro degli anni 2000.

Sabato  19 novembre  ore 11-12

Università Università degli Studi di Milano,  Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, via Festa del Perdono 3, Aula 113

Titolo: Living Shakespeare

Coordinano: Margaret Rose e Mariacristina Cavecchi

Con: Claudia Cannella (direttrice di Hystrio), Laura Bevione (co-curatrice del Dossier) e Ferdinando Bruni.

Descrizione:  presentazione del dossier Living Shakespeare a cura di Laura Bevione e Laura Caretti, pubblicato su Hystrio. Trimestrale di teatro e spettacolo, 2.2016.

17 e 19 novembre:
Shakespeare a BOOKCITY,
Università degli Studi di Milano

17 novembre, ore 11.30: Presentazione del volume ExpoShakespeare. Il Sommo Gourmet, il cibo e i cannibali a cura di Paolo Caponi, Mariacristina Cavecchi, Margaret Rose (di/segni, 2016) con Alessandra Marzola (Università degl Studi di Bergamo).

19 novembre, ore 12.00: Presentazione del dossier “Living Shakespeare” a cura di Laura Caretti e Laura Bevione, pubblicato nella rivista Hystrio. Con Laura Bevione e Claudia Cannella.