SAVE THE DATE: il 22 novembre Lidia dice… presenta allo spaziocinema Anteo il progetto #ISEEYOU contro la violenza di genere

22 novembre 2018 presso l’Anteo palazzo del cinema Sala Ciack
L’Associazione Lidia dice… presenta il progetto #ISEEYOU, un percorso artistico contro la violenza di genere.

Lidia dice… è un’associazione no profit che, attraverso lo strumento della performance, si approccia al tema della violenza e degli stereotipi di genere, con lo scopo di creare un percorso di prevenzione che parta dalla consapevolezza del proprio corpo e del proprio valore.
La presentazione del progetto il 22 novembre consiste nella proiezione di un video che racconta ragioni e stile dell’iniziativa, anticipando il lavoro che l’associazione si propone di svolgere sul territorio e che partirà con un workshop completamente gratuito a febbraio 2019.

STAY TUNED

Dal 21 febbraio all’8 marzo l’associazione offrirà due settimane di workshop intensivo totalmente gratuito sul tema della rielaborazione, della prevenzione e dell’autodifesa. Durante le due settimane di coaching teaching e laboratori ci saranno degli spazi aperti dedicati al confronto con le venti protagoniste insieme a uno staff di professionisti di calibro internazionale. L’ultima settimana, infine, sarà dedicata alle prove e alla preparazione dell’evento finale #ISEEYOU.