Antonella Ferrari in Più forte del destino. Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla: Il 5 aprile al Teatro Cristallo di Cesano Boscone

Antonella Ferrari interpreta il suo romanzo

La pluriennale tournée italiana di Antonella Ferrari diretta da Arturo Di Tullio nello spettacolo Più forte del destino. Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla, arriva alla sua ultima data dell’hinterland milanese, il 5 aprile 2019 al Teatro Cristallo, Cesano Boscone (MI).

Pièce liberamente tratta dall’omonimo libro edito da Mondadori, racconta la storia autobiografica di Antonella, la sua lotta e di una vita vissuta pienamente, nonostante la disabilità e la malattia.
Antonella Ferrari, è madrina di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) da oltre 10 anni. In questo si è resa portavoce, prima con il romanzo autobiografico, poi con Più forte del destino di un messaggio positivo e inclusivo. Uno spettacolo dolce-amaro, ironico e pieno di sentimento e coraggio.

La Ferrari, racconta, senza la pretesa di insegnare, la malattia al pari di altre difficoltà. Un ostacolo da affrontare come una sfida con noi stessi, qualcosa a cui non dobbiamo sfuggire e che possiamo vincere. Il dolore diventa così occasione di condivisione e di ricerca, per noi e per gli altri. Antonella dice che non ha mutato i suoi obiettivi: ha cambiato il percorso su cui ha scelto di camminare per raggiungerli.

ingresso a offerta libera

5 aprile 2019 ore 21.00 | Teatro Cristallo, Cesano Boscone (MI) via mons. Pogliani 7/A
info e prenotazioni: tel. 02 48694636