il 26 ottobre Max Pisu è al Teatro Carcere di Opera con Recital

26 ottobre 2017
ore 21:00
Teatro Stabile in Opera – Casa di Reclusione
Via Camporgnago 40 – Milano

Max Pisu approda sul palcoscenico del carcere di Opera con lo spettacolo Recitaluno sguardo ironico sul quotidiano che tra i tanti temi tratta quello del rapporto tra genitori e figli, da quando sono bambini fino a quando arriva il periodo affascinante e allo stesso tempo imprevedibile dell’adolescenza. Dal telefonino di ultima generazione, passando attraverso le mode, l’adolescente cresce, s’innamora e diventa adulto. Chiudendo con le riflessioni di un anziano che ci parla del passato in un’Italia proiettata nel futuro e ci rivela anche il motivo per cui i pensionati “piantonano” i cantieri. Ci si riconosce, i ragazzi come gli adulti.

Non mancheranno le imitazioni più conosciute e apprezzate dal pubblico come quella di Tarcisio, che ci racconterà le nuove e mirabolanti avventure della sua parrocchia.

Lo spettacolo è per pubblico misto di detenuti e civili. Possono entrare anche i minori, se accompagnati.

INFORMAZIONI

Biglietti:
Ingresso 15 euro
Ridotto 10 euro

Mail: operaliquida@gmail.com
Telefono:  328.1724508

AVVISO IMPORTANTE!

PER GLI SPETTACOLI IN CARCERE è obbligatorio prenotare i biglietti almeno tre giorni prima della data dello spettacolo, compilando il modulo_iscrizione spettacoli festival con dati anagrafici e inviandolo alla mail prenotazionistabileinopera@gmail.com
Gli spettatori sono pregati di presentarsi un’ora prima all’ingresso principale del arcere per la verifica dell’autorizzazione all’entrata, la consegna del documento di identità e il ritiro del pass per l’ingresso al teatro del carcere. Il biglietto verrà acquistato direttamente a teatro.
Ricordiamo che all’ingresso verrà ritirato un documento di identità ed è obbligatorio lasciare in macchina cellulari e borse prima di entrare nell’Istituto. E’ consentito portarsi esclusivamente il documento di identità e i contanti per l’acquisto del biglietto. Il parcheggio dei propri automezzi potrà avvenire nelle aree interne preposte.