il 19 ottobre ore 21:00 presso il Teatro Carcere di Opera, va in scena TARGATO H di David Anzalone

19 ottobre 2017
ore 21:00
Targato H in scena al Teatro Carcere di Opera

Sesto appuntamento del Festival Prova a sollevarti dal suolo è con David Anzalone e il suo Targato H – contro-mono-logo, in scena il 19 ottobre 2017 ore 21:00 presso il Teatro Stabile in Opera – Casa di
Reclusione
di Via Camporgnago 40 a Milano.

 

Tema dello spettacolo è l’handicap, il rimbaltamento in chiave ironica dei luoghi comuni, il rifiuto dell’omologazione e di qualsiasi pretesa di classificare il diverso. Ma non si parla solo di diversità, si parla anche di amore, di ricerca delle proprie origini, ma soprattutto di affermazione della propria dignità. Dalla narrazione del quotidiano, rielaborato in chiave comica, scaturisce la risata che demolisce la classificazione castrante tra normalità e anormalità e fa riflettere sulle iniquità che albergano nella vita di tutti i giorni.

 

Per informazioni:
Mail: operaliquida@gmail.com
Telefono:  328.1724508

AVVISO IMPORTANTE!

PER GLI SPETTACOLI IN CARCERE è obbligatorio prenotare i biglietti almeno tre giorni prima della data dello spettacolo, compilando il modulo_iscrizione spettacoli festival con dati anagrafici e inviandolo alla mail prenotazionistabileinopera@gmail.com
Gli spettatori sono pregati di presentarsi un’ora prima all’ingresso principale del arcere per la verifica dell’autorizzazione all’entrata, la consegna del documento di identità e il ritiro del pass per l’ingresso al teatro del carcere. Il biglietto verrà acquistato direttamente a teatro.
Ricordiamo che all’ingresso verrà ritirato un documento di identità ed è obbligatorio lasciare in macchina cellulari e borse prima di entrare nell’Istituto. E’ consentito portarsi esclusivamente il documento di identità e i contanti per l’acquisto del biglietto. Il parcheggio dei propri automezzi potrà avvenire nelle aree interne preposte.