Domani 18 ottobre, EVENTO INVITO A TEATRO: speed date teatrale per conoscere gli abbonamenti dei teatri aderenti all’iniziativa

18 ottobre 2017
ore 17:30
palazzina Appiani (c/o Arena Civica)

Giunto alla trentanovesima edizione, l’iniziativa di INVITO A TEATRO avrà inizio con un incontro tra pubblico e operatori delle sale aderenti al progetto. Cinque minuti per domande e risposte riguardo agli spettacoli inseriti nella programmazione di INVITO A TEATRO. Terminati i minuti a disposizione, il pubblico potrà recarsi presso lo stand di un’altra sala teatrale. Una proposta originale di audience development e di servizio al pubblico da parte delle sale aderenti all’iniziativa che sono circa sedici: A.T.I.R. Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca/ Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano/ Elfo Puccini Teatro d’arte contemporanea/ MTM Manifatture Teatrali Milanesi – Teatro Litta e Teatro Leonardo / PACTA . dei Teatri SALONEviaDini/ Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa/ Teatro del Buratto/ Teatro della Cooperativa/ Teatro Filodrammatici di Milano/ Teatro Fontana/ Teatro Franco Parenti/ Teatro i/ Teatro Martinitt/ Teatro Menotti/ Teatro Out Off/ Triennale Teatro dell’Arte.
Alla fine dell’evento verranno estratte 4 persone tra i partecipanti che riceveranno un abbonamento omaggio.

L’evento è realizzato in stretta collaborazione con la sezione FAI di Milano, che ha gentilmente concesso l’utilizzo della Palazzina Appiani, e l’Associazione Culturale Ateatro.

Introdurranno la serata Mimma Guastoni (presidente dell’Associazione Culturale Teatri Per Milano), l’ Assessore alla Cultura del Comune di Milano, l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia e Andrea Rebaglio di Fondazione Cariplo.

Per informazioni:
TEATRI PER MILANO
Teatri per Milano c/o AGIS Lombarda
Piazza Luigi di Savoia, 24 – 20124 Milano
02.67397838 | teatripermilano@gmail.com | invitoateatro.mi.it
dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00