i vincitori della prima edizione MILANO OFF ISOLA FESTIVAL

Sono stati assegnati i tre premi relativi alla prima edizione del Milano Off Isola Festival:
I tre spettacoli premiati saranno presentati: uno a New York all’interno del Festival IN SCENA!; uno ad Avignone all’interno del Festival Avigno Le Off 2017; e uno verrà inserito nel circuito PALCO OFF.

IL PREMIO NEW YORK è stato assegnato allo spettacolo Dieci, tratto dal romanzo di Andrej Longo, portato in scena da Elena Dragonetti, con la produzione Narramondo & TeatroAltrove.
Lo spettacolo verrà inserito nel festival IN SCENA! Italian Theatre Festival di New York nel maggio 2017.

IL PREMIO AVIGNONE è stato assegnato allo spettacolo Nina – un soggetto per un breve racconto di Fabrizio Visconti, Rossella Rapisarda, una produzione Eccentrici Dadarò.
Lo spettacolo sarà presentato al Festival Avignon Le Off nel luglio 2017.

Il PREMIO PALCO OFF è stato assegnato allo spettacolo Shylock di Gareth Armstrong portato in scena da Mauro Parrinello per la produzione OffRome/Compagnia dei Demoni.
Lo spettacolo è già stato inserito nella rassegna PALCO OFF al Teatro Libero di Milano, (dal 17 al 19 febbraio 2017), e nella rassegna PALCO OFF al Teatro del Canovaccio di Catania (dal 2 al 5 marzo 2017).

Si coglie l’occasione per segnalare che è aperto il bando per iscriversi alla prossima edizione di MILANO OFF F.I.L. FESTIVAL, il quale si svolgerà dal 9 al 18 giugno 2017. Il bando è scaricabarile dal sito www.milanooff.com